X Factor, Giorgia, Ligabue, Carmen Consoli e One Republic ospiti della finale

X Factor, Giorgia, Ligabue, Carmen Consoli e One Republic ospiti della finale

E' stato annunciato il cast completo della finale  della decima stagione di X Factor, che si svolgerà domani, 15 dicembre al Forum di Assago e che sarà trasmessa in diretta domani, 15 dicembre, su SkyUno.

I quattro cantanti che si contenderanno la vittoria sono Eva Pevarello (team Agnelli), Gaia Gozzi e Roshelle (team Fedez) e Soul System. Come da tradizione, si esibiranno in una manche di duetti con artisti affermati: Giorgia, Giusy Ferreri/Baby K, Clean Bandit e Carmen Consoli. Sono attesi 8 mila spettatori al Forum, dove è stato allestito un palco a forma di X di 1.800 mq, un altro palco girevole ed uno verticale, alto 6 metri.

Tre le manche. La prima, tra i 4 finalisti sarà dedicata ai duetti, appunto con Giorgia, Carmen Consoli, Giusy Ferreri/Baby K, e i Clean bandit. Al termine, una prima eliminazione, seguita da una manche con tre sopravvissuti, che canteranno gli inediti, già presentati la scorsa settimana. Nuova eliminazione e ultima manche con due concorrenti a contendersi la vittoria con  medley con i 3 brani. Tutte le votazioni saranno del pubblico, attraverso televoto.

Gli ospiti "tradizionali" della puntata saranno invece Ligabue e One Republic, il primo con " G come giungla" e "Balliamo sul mondo", i secondi con "Wherever  I go" e "Let’s hurt tonight".

 

 

Dall'archivio di Rockol - Sanremo 2019, Arisa racconta "Mi sento bene"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
29 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.