Kansas City, ucciso il rapper Mac Dre

Kansas City, ucciso il rapper Mac Dre

Mac Dre, rapper "underground" della zona di San Francisco, è stato ucciso a Kansas City. Il cantante, vero nome Andre Hicks, aveva 34 anni. Il rapper stava viaggiando come passeggero a bordo di un van quando il mezzo è stato affiancato da un'auto dalla quale sono stati esplosi vari colpi d'arma da fuoco. Il van è finito fuori strada e Mac Dre è stato sbalzato dall'abitacolo. Il guidatore del van si è salvato. La polizia ha reso noto che il rapper, morto per i colpi e non per l'impatto, era pregiudicato e probabilmente apparteneva ad una gang di ladri. Mac aveva debuttato nel 1989 ed aveva pubblicato una dozzina di album su etichette indipendenti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.