Guns N' Roses in Italia: in arrivo le prevendite dei biglietti

Guns N' Roses in Italia: in arrivo le prevendite dei biglietti

Ormai è ufficiale: i Guns N' Roses - nella formazione "quasi" classica che rivede finalmente insieme Axl, Slash e Duff McKagan sul palco - si esibiranno per un'unica data italiana il prossimo 10 giugno 2017 a Imola, presso l’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari.

Live Nation comunica che le prevendite per l'evento attesissimo inizieranno alle ore 11:00 di venerdì 9 dicembre 2016, su ticketone.it e nei consueti punti vendita autorizzati. Al momento non sono ancora noti i dettagli sui prezzi e le tipologie di biglietti disponibili.

Il tour europeo della band di "Appetite for Destruction" partirà il prossimo 27 maggio 2017 da Dublino e toccherà altre 18 città. Dopo la branca europea, i Guns voleranno nuovamente in Nord America per altre date negli stadi a partire dal 27 luglio.

Il "Not In This Lifetime Tour" ha già fatto registrare oltre due milioni di biglietti venduti nel mondo nel 2016 e si candida a diventare il tour rock di maggior successo dell’anno.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.