Vasco Rossi: 'Modena Park si fa, presto comunicazione sulle prevendite'

Vasco Rossi: 'Modena Park si fa, presto comunicazione sulle prevendite'

Sono trascorsi ben otto mesi da quando Vasco ha annunciato il grande evento a Modena in programma nell'estate del 2017 per festeggiare i suoi 40 anni di carriera. Di questo concerto, il rocker di Zocca ha - in un secondo momento - rivelato anche la data e la location: 1° luglio 2017 al Parco Enzo Ferrari.

Lo scorso 11 novembre, il cantautore ha consegnato al mercato la raccolta "VascoNonStop" e i suoi fan si aspettavano, insieme al disco, anche l'annuncio ufficiale relativo ai biglietti: annuncio che, tuttavia, non è arrivato. Proprio in concomitanza con l'uscita dell'antologia, infatti è arrivata la notizia relativa alla sospensione dei rapporti commerciali del rocker con Live Nation (dopo il servizio delle Iene che ha "scoperchiato" il vaso di Pandora in tema di secondary ticketing), che negli ultimi anni ha curato gli interessi dal vivo di Vasco e che - si presume - avrebbe dovuto organizzare anche il concerto a Modena. Notizia che ha preoccupato (non poco) i fan del Blasco: "Ma Modena si farà o non si farà?", si sono chiesti questi ultimi. Ora, a tranquillizzarli, arriva una nota pubblicata dallo staff di Vasco sul sito ufficiale del rocker. Nella nota si legge:

 

"Rispondiamo alle domande che da un po' vi e ci fate: Modena ..Modena Park, il concerto 'epocale', più atteso del 2017, ci sarà! ..Con un inevitabile ritardo nella prevendita dei biglietti. Dopo la sospensione, infatti, dei rapporti con Live Nation, in seguito ai tristemente noti avvenimenti riguardanti la vendita parallela di biglietti on line, sono al vaglio dei legali metodi e interlocutori che, per quanto possibile, garantiscano pulizia e trasparenza e, se possibile, che rappresentino anche una novità rispetto ai metodi 'storici' di rivendita e prevendita. Facciamo questo ancora in assenza di norme che non arriveranno certo in tempi brevi e per noi, intanto, il 1 Luglio 2017 si avvicina".



Lo Staff, nella parte conclusiva della nota, fa sapere che presto arriveranno comunicazioni sulle prevendite e che "la macchina da guerra si è messa in moto":

 

"Considerazioni dovute a parte, e in attesa di darvi presto comunicazione sulle prevendite, torniamo a Modena..Modena Park, il concerto evento dell’anno prossimo. Tutto 'under control', ovvero sotto controllo, e dal fronte del palco la 'macchina da guerra' si è messa in moto, destinazione Modena..Modena Park..dove tutto è cominciato".

Dall'archivio di Rockol - Le sei volte a San Siro
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.