Rissa tra Agnelli e Arisa ad X Factor: "Manuel, mi devi chiedere scusa se no non ci parliamo più"

Rissa tra Agnelli e Arisa ad X Factor: "Manuel, mi devi chiedere scusa se no non ci parliamo più"

La sesta puntata della decima stagione di X Factor è stata dominata da una brutta litigata nella giuria: una violenta polemica tra Arisa e Manuel Agnello

Il primo scontro arriva perché Loomy, il  concorrente di Arisa, secondo Agnelli fa troppo leva sul pietismo e non fa cover, ma riscritture che sono come sue canzoni. "Ha già portato sei inediti, di fatto". La risposta di Arisa non si fa attendere: "Loomy, ti fanno pesare il fatto che tu scrivi, questa è una strategia dei giudici, tu sai raccontare,gli altri no, hashtag #suca!"

La seconda litigata arriva dopo l'esibizione di Gaia: Arisa dice di non conoscere il pezzo di James Bay interpretato dalla canante - e Agnelli la accusa di mancanza di onestà intellettuale e di arroganza perché esibisce la sua ignoranza. Arisa risponde dando ad Agnelli del "vate".

Dopo una seconda manche sottotono, Arisa si è presenta al ballotaggio visibilmente scossa: ha gli occhiali da sole per nascondere le lacrime. Dopo l'eliminazione di Loomy rimane l'unica dei giudici senza concorrenti.

Nel post puntata, all'Extra Factor, Arisa  la polemica riprende con toni ancor più accesi. Arisa dice "Agnelli si sta allenando ad offendere le donne". I due litigano ulteriormente durante uno stacco pubblicitario, e Agnelli, se ne va, con Arisa che dice "Manuel, io ti stimo, ma mi devi chiedere scusa, se no non ci parliamo più".

Forse prendersi tutti un po' meno sul serio, e recuperare un po' di leggerezza?

Scheda artista Tour&Concerti Testi
24 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.