Ripreso il tour degli Stones

Ripreso il tour degli Stones
Il “Bridges to Babylon Tour” è ripartito dal Belgio: il 20 giugno Mick Jagger ha avuto l’okay dai medici, e i Rolling Stones hanno fatto tirare un sospiro di sollievo ai loro fans di Bruxelles. Secondo i giornali locali, Jagger non si è risparmiato dal punto di vista scenico, anche se in qualche caso ha giocato di esperienza, come con certe note alte di “Miss you”. Dalla vicina Olanda tutavia arrivano brutte notizie per la “greatest rock’n’roll band in the world”. Nessuno dei cinque concerti che si terranno dal 29 giugno nei Paesi Bassi ha ottenuto il tutto esaurito, e i bagarini stanno vendendo sottocosto. Secondo i fans club olandesi, la causa è da imputarsi - manco a dirlo - ai Mondiali di calcio: proprio in quel periodo la nazionale arancione potrebbe disputare le partite decisive della seconda fase, e del resto una mostra organizzata ad Amsterdam su 35 anni di Rolling Stones ha visto il pubblico accalcarsi al bar a vedere la partita non appena si è saputo che Bergkamp e compagni stavano facendo a pezzi la Corea del Sud.
Dall'archivio di Rockol - Quella volta che i Rolling Stones subirono un attentato terroristico...
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.