Paul Simon, una nuova canzone insieme a due membri del collettivo hip hop Social Experiment - ASCOLTA

Paul Simon, una nuova canzone insieme a due membri del collettivo hip hop Social Experiment - ASCOLTA

Paul Simon ha pubblicato una nuova canzone realizzata insieme a due membri della band hip hop, neo soul e jazz fusion americana dei Social Experiment, Nico Segal e Nate Fox. Il brano si intitola "Stranger", dura cinque minuti e contiene elementi di due canzoni già pubblicate dal cantautore all'interno del suo ultimo album "Stranger to stranger", "The werewolf" e "The clock". Siete curiosi di ascoltare cosa è venuto fuori dalla collaborazione tra il cantautore e i due membri dei Social Experiment? Ascoltate qui sotto il risultato:



Più che di vera e propria band, quello dei Social Experiment è un collettivo che unisce musicisti con estrazioni diverse: c'è il trombettista Nico Segal, ma anche il rapper Chance the Rapper, Donnie Trumpet, Peter Cottontale, Greg Landfair Jr. e Nate Fox. Nel maggio dello scorso anno, il collettivo ha pubblicato il suo primo album , "Surf", che in una sola settimana è stato scaricato ben 618.000 volte su iTunes, con oltre 10 milioni di tracce scaricate individualmente.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.