X Factor, i Daiana Lou si autoeliminano. Fuori anche Fem. Il commento (1 / 4)

X Factor, i Daiana Lou si autoeliminano. Fuori anche Fem. Il commento

E' da poco terminata la quarra puntata dal vivo della decima stagione di X Factor, in diretta da Milano.

Bellissimo l'inizio dedicato a Cranio Randagio, con i cantanti in silenzio mentre veniva mandato il video di "Petrolio" sullo sfondo.

Si sono quindi esibiti i concorrenti delle 4 squadre, con tre turni che generavano un ballottaggio a tre, con doppia eliminazione finale.

Dopo essere arrivati a questa fase, i Daiana Lou si sono autoleliminati.

"Non si può partire dal memorial di un ragazzo e arrivare alla pubblicità delle patatine"

hanno detto, riferendosi alla celebrazione iniziale di Cranio Randagio, il rapper recentemente scomparso. Momenti di panico e confusione, la scaletta che sembra saltare.

Il duo si è preso un cazziatone da Fedez, che ha ribadito che il tributo al ragazzo era sincero, e che questa è TV, era inutile lamentarsi. Agnelli che li difende, invece.

Dalla decisione del duo è nata una polemica sui social network. Ma effettivamente, andare ad un talent per poi lamentarsi dei meccanismi della televisione è una presa di posizione abbastanza peculiare....

Quindi il secondo eliminato, dal televoto del pubblico: Fem. Si salva invece Loomy. Arisa rimane così con un solo cantante in gara, così come Soler.

Il rischio vero, se i Daiana Lou non si fossero autoeliminati, sarebbe stato per Arisa: aveva entrami i suoi conorrenti al ballottaggio da e rischiava di rimanere senza squadra già alla quarta puntata.

Quindi, alla fine sono contenti tutti: i Daiana Lou che hanno avuto i loro 15 minuti di pubblicità, Arisa e la produzione che hanno scongiurato un evento che certo non avrebbe reso semplice il proseguimento del programma.

Nelle settimane scorse erano stati eliminti Diego Conti, Les Enfants e Silva Fortes. Qua tutte le schede dei cantanti in gara.

Di seguito, invece, il commento all resto della serata: concorrenti, giudici e canzoni.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.