Oggi al via "Stasera CasaMika", il varietà di Mika su RaiDue

Oggi al via "Stasera CasaMika", il varietà di Mika su RaiDue

E' al nastro di partenza - prima puntata martedì 15 novembre in prima serata (ore 21:10) su RaiDue - "Stasera CasaMika", il programma televisivo condotto e "monopolizzato" da Mika: in pratica il "one man-show" del cantautore e showman libanese naturalizzato britannico.

La trasmissione è girata negli studi milanesi di Via Mecenate: qui è stata allestita la "casa" dove Mika vive (ovviamente si tratta di una finzione) con Sarah Felberbaum e la vicina Virginia Raffaele; nell'abitazione riceve ospiti provenienti del mondo dello spettacolo - nomi come Sting, Francesco Renga (loro sono gli ospiti della prima puntata), Monica Bellucci, Renzo Arbore, Malika Ayane, LP, Benji e Fede... la musica, dunque, sarà un elemento principale del mix. Inoltre in studio è presente una big band di 16 elementi diretta da Valeriano Chiaravalle.

"Stasera CasaMika" è quindi un vero e proprio varietà, che si ispira alla grande tradizione di questo genere televisivo degli anni '50-'70 e miscela sapientemente musica, ospiti, sketch e performance; non mancano anche brevi scorribande all'esterno, come alcune sequenze in cui Mika gira a visigtare alcune città d'Italia a bordo di un taxi.

Il programma è prodotto da Ballandi, ed è firmato da Ivan Cotroneo, Tiziana Martinengo e Giulio Mazzoleni, per la regia di Fabio Calvi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.