John Legend, esce "Darkness and light" - VIDEO

John Legend, esce "Darkness and light" - VIDEO

Esce il 2 dicembre “Darkness and light”, il nuovo album di John Legend che è stato anticipato dal singolo "Love me now". Il disco è prodotto da Blake Mills (Alabama Shakes) e vi hanno collaborato Chance the Rapper, Brittany Howard degli Alabama Shakes e Miguel.

Dice il produttore Blake Mills: ““Darkness and light” è il manifesto di John Legend inserendosi nella tradizione del soul/R&B che celebra l’amore, questo nuovo album approfondisce lo storico impegno di John per la giustizia sociale, le sfide e le soddisfazioni di un matrimonio costantemente sotto i riflettori e la recente nascita della primogenita Luna. Un disco controcorrente, che con coraggio ci ricorda che, sebbene le tenebre non manchino, alla fine è la luce che ci farà progredire”.

Tracklist:

I Know Better
Penthouse Floor (feat. Chance the Rapper)
Darkness and Light (feat. Brittany Howard)
Overload (feat. Miguel)
Love Me Now
What You Do to Me
Surefire
Right By You (for Luna)
Temporarily Painless
How Can I Blame You
Same Old Story
Marching Into the Dark
Drawing Lines
What You Do to Me (Piano Demo)
Love You Anyway

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/jBPwFlDvbAd23gAPnzIeGMM2bmw=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fdarkness-and-light-12x12-cover-111941949-bassa.jpg


Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.