Foo Fighters: annunciata anche la partecipazione al Roskilde 2017, a giugno

Foo Fighters: annunciata anche la partecipazione al Roskilde 2017, a giugno

Continua lo stillicidio di annunci per gli appuntamenti del tour estivo che vedrà i Foo Fighters toccare l'Europa. Alla data in Portogallo del festival Nos Alive, a quella dell'Open’Er festival in Polonia e a quella del Mad Cool festival di Madrid, se ne aggiunge una quarta: si tratta del Roskilde Festival 2017 di Copenhagen (che si tiene dal 24 giugno al 1 luglio del prossimo anno).

Dave Grohl e i suoi si esibiranno nel corso del festival danese il prossimo 30 giugno 2017, come headliner. I biglietti saranno messi in vendita martedì 15 novembre.

E' interessante notare come il festival di Roskilde si svolgerà appena prima di Glastonbury (che si tiene nel Somerset inglese dal 21 al 25 giugno), addirittura con un paio di giorni di sovrapposizione: questo sta facendo nascere ipotesi per cui i Foos potrebbero anche suonare da headliner a Glastonbury. Ma non ci resta che attendere eventuali annunci o smentite - e consultare il sito ufficiale www.foofighterspassport.com

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.