Moto in panne, Springsteen soccorso da un gruppo di biker

Moto in panne, Springsteen soccorso da un gruppo di biker

Un uomo fermo con la sua moto in panne, sulle strade americane. Arriva un gruppo di motociclisti, lo portano ad un bar, bevono qualche birra assieme, mentre l'uomo aspetta il pick-up che andrà a recuperare la sua moto.

Nulla di strano, se non fosse che quell'uomo è Bruce Springsteen. Il Boss non ha mai nascosto la sua passione per le moto, anzi nella biografia "Born to tun" racconta come le sue scorrazzate per le strade dei New Jersey siano uno dei suoi passatempi preferiti.

Ma l'11 novembre la sua Guzzi è rimasta ferma a Allaire State Park, vicino alla sua natìa Freehold. Un gruppo di biker, i Freehold American  Post 54 Legion Riders, era di ritorno dal Veterans' Day, le celebrazioni in onore reduci di guerra - tema a cui Springsteen è molto sensibile, avendo dedicato una delle sue canzoni più note, "Born in the U.S.A.". Lo hanno caricato, portato da Mulligan's a Farmingdale, hanno bevuto e parlato, nell'attesa dei soccorsi. E scattato qualche foto.

Il conto lo ha pagato Springsteen che, dice Billboard, si è segnato  i  numeri di telefono dei soccorritori. Non si sa mai la prossima volta che la moto rimane in panne...

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/lpBKwHMnIJpXXJgBKH1fq-0Tgos=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fscontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net%2Fv%2Ft1.0-0%2Fp600x600%2F15032773_681598261989797_6550940964906046290_n.jpg%3Foh%3Dbd85297836dae9a3215f095c280723ae%26oe%3D58D05DB3
Dall'archivio di Rockol - I classici del rock: "Born in the USA" di Bruce Springsteen
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.