Sting canta "Fragile" al Bataclan - VIDEO, SCALETTA E FOTO

Sting canta "Fragile" al Bataclan - VIDEO, SCALETTA E FOTO

"Abbiamo due cose da fare stasera: rendere omaggio ai morti e celebrare la musica e la vita che questo teatro rappresenta". Dopo un minuto di silenzio l'ex bassista dei Police Sting ha riaperto il Bataclan, cantando una delle sue canzoni più note e adatte: "Fragile".

Il locale parigino esattamente un anno fa era stato il luogo di una strage - l'attacco terroristico in cui sono 90 spettatori che assistevano ad un concerto degli Eagles of Death Metal. Nel concerto che ha restituito alla città il Bataclan,1500 spettatori, e biglietti esauriti in mezz'ora. 18 canzoni in scaletta, tra cui molti classici dei Police e brani da "57th & 9Th", il nuovo album, appena uscito.

Ecco foto e video della serata, e la scaletta completa del concerto.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/18iLQTT-EcqIEtNt6RCJcdF1yE0=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fimg.wennermedia.com%2Farticle-leads-horizontal-1400%2Fap_16317800848117-987790b4-2806-4b09-a5b3-43b722a219fa.jpg


Fragile
Message in a Bottle
I Can't Stop Thinking About You
One Fine Day
50,000
Inch'Allah
Petrol Head
Down, Down, Down
Driven to Tears
Englishman in New York
Desert Rose
Every Breath You Take

Encore:
So Lonely
Walking on the Moon
Roxanne
Ain't No Sunshine

Encore 2:
Next to You
The Empty Chair

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
29 ott
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.