Marilyn Manson decapita un uomo che somiglia a Donald Trump nel nuovo video - GUARDA

Marilyn Manson decapita un uomo che somiglia a Donald Trump nel nuovo video - GUARDA

Marilyn Manson ha pubblicato in rete un'anteprima del video di "Say10", la canzone omonima tratta dal suo prossimo album in studio, in uscita a febbraio 2017. La clip, che arriva proprio nel giorno in cui gli americani sono chiamati alle urne per scegliere il loro nuovo presidente tra Donald Trump e Hillary Clinton, si compone di scene piuttosto disturbanti in cui il rocker decapita un uomo che sembra somigliare parecchio al candidato repubblicano. Nelle scene iniziali del video, Manson sfoglia una Bibbia, poi comincia a strapparne le pagine. Stringe un pugnale in mano, ha le dita sporche di sangue. Nella parte finale, in appena un secondo si susseguono moltissimi frame (in una di queste immagini, Marilyn Manson stringe tra le mani una testa con biondi): poi, la telecamera mostra un uomo vestito in maniera elegante, giacca e cravatta, immerso in una pozza di sangue. È decapitato.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/Z9MuubT5hhLGLIOENA5C2-P6lgs=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fmarilyn-manson-trump.png


Caricamento video in corso Link


Parlando del video di "Say10", in un'intervista concessa al Daily Beast, Marilyn Manson ha detto:

"In qualità di artista, il mio compito è quello di porre delle domande. e allo spettatore è affidato il compito di rispondere a queste domande. [...] In questo momento ci troviamo in un grande stato di confusione per quanto riguardala religione, la politica, la sessualità e ciò che lega tutte queste cose insieme. penso che questo sia il tempo, per me come artista e come artista americano, per realizzare qualcosa che provochi una serie di domande".


Non molto tempo fa, esprimendosi a proposito delle elezioni presidenziali statunitensi, il rocker aveva fatto sapere che non sarebbe andato a votare: "Sarebbe come scegliere tra la cacca di gatto e la cacca di cane", aveva detto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.