Rockol30

Fine settimana, i Wallflowers suonano per tutta la portaerei

Fine settimana, i Wallflowers suonano per tutta la portaerei
La portaerei statunitense USS Stennis torna a casa dopo cinque mesi ininterrotti di servizio nel Pacifico. E, per festeggiare l'avvenimento, i Wallflowers hanno deciso di tenere a bordo un doppio concerto che si svolgerà nel corso di questo fine settimana. Il gruppo di Jakob Dylan suonerà davanti ai 5000 marinai che compongono l'equipaggio in due tornate, visto che metà del personale è sempre in servizio. "Siamo molto contenti di poter fare la nostra piccola parte per la USS Stennis, che torna a casa dopo tanti mesi in mare", ha riferito il figlio di Bob Dylan. La Stennis, se non in servizio, è ormeggiata a San Diego, pesa 97.000 tonnellate, è entrata in servizio nel 1993 ed è destinata a durare per cinquant'anni.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.