Elk - la recensione di "ULTRAFUN SWORD"

Elk - la recensione di "ULTRAFUN SWORD"

A due anni dall’esordio “World”, tornano gli Elk, band indie post rock di Vigevano formata da Dario Solini (voce e piano), Alessandro Carnevale (chitarra e piano), Giovanni Graziano (chitarra), Guido Ghilardi (basso) e Simone Crimi (batteria). ULTRAFUN SWORD, pubblicato su Niegazowana Records in collaborazione con Costello’s Records, conta otto pezzi registrati a Vigevano presso Laroom da Davide Tessari, è stato masterizzato da Giovanni Versari e si avvale della produzione artistica di Fabio Capalbo. Un ottimo esempio di sano indie rock di casa nostra, con pesanti influenze post rock, come da tradizione in casa Elk.

“Bishop” è il mio pezzo preferito del disco: riesce a fondere perfettamente le due anime degli ELK, quella alternativa e quella post rock. Mi piace perché in meno di quattro minuti riesce a creare atmosfera, trascinandoti fino in fondo. Che è un po’ quello che succede ascoltando “Ultrafun sword”, secondo lavoro in studio in casa ELK...

Leggi la recensione completa di "ULTRAFUN SWORD" cliccando qui

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.