I Winery Dogs si fermano per tutto il 2017

I Winery Dogs si fermano per tutto il 2017

Il super-trio dei Winery Dogs (alias Mike Portnoy, Billy Sheehan e Richie Kotzen) ha fatto sapere di avere in programma una lunga pausa che vedrà la band in stand-by per tutto l'arco del prossimo anno. Sarà dunque un 2017 sabbatico per il gruppo, i cui componenti hanno scelto di prendersi tempo per dedicarsi a una serie di progetti personali.

Propio il batterista-prodigio Mike Portnoy ha detto ai microfoni di Sirius XM:

In pratica ci fermeremo per tutto il 2017. Richie farà le su cose da solista, mentre credo che Billy abbia degli impegni con i Mr. Big. Io passerò la prima parte dell'annata con la Neal Morse Band, poi probabilmente ci sarà un nuovo disco dei Flying Colors e uno dei Metal Allegiance. Billy, Richie ed io ci siamo accordati per ritrovarci, in linea di massima, dopo il 2017 - probabilmente all'inizio del 2018.

Ad ogni modo i fan dei Winery dogs non resteranno del tutto a secco, visto che Portnoy stesso ha confermato che all'inizio del 2017 uscirà un live della band inciso a Santiago del Cile a su cui sta lavorando al momento, per dare gli ultimi ritocchi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.