Concerti, Depeche Mode dal vivo in Italia a Roma, Milano e Bologna a fine giugno: i giorni e gli orari delle prevendite dei biglietti

Concerti, Depeche Mode dal vivo in Italia a Roma, Milano e Bologna a fine giugno: i giorni e gli orari delle prevendite dei biglietti

L'annuncio è stato fatto nella tarda mattinata di oggi, in anteprima mondiale, a Milano: i Depeche Mode pubblicheranno per Sony Music un nuovo album di inediti, "Spirit", nel corso della prossima primavera. Come da prassi - e per la gioia dei fan - Dave Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher intraprenderanno un tour in supporto alla nuova pubblicazione che prenderà il via a Stoccolma il prossimo 5 maggio e farà tappa in Italia a Roma, Milano e Bologna rispettivamente i prossimi 25, 27 e 29 giugno allo Stadio Olimpico, allo Stadio Dall'Ara e allo Stadio Meazza di San Siro.

Guarda la fotogallery della conferenza stampa dei Depeche Mode

La prevendita generale dei biglietti per le date italiane sarà aperta il prossimo sabato, 15 ottobre: alla fine della conferenza stampa, non sono stati rivelati i prezzi dei tagliandi.

Per farsi un'idea dei prezzi, non resta che ipotizzare sulla base del costo segnalato in altri paesi dove i dati sono già disponibili: per il concerto in programma alla Groupama Arena i biglietti costeranno da un minimo di 33 euro a un massimo di 108 euro. Per la data a Varsavia i biglietti sono in vendita a prezzi compresi tra i 41 euro e i 93 euro.

Aggiornamento, ore 19: Live Nation Italia comunica che i biglietti saranno in vendita dalle 10:00 del 15 ottobre su livenation.it e ticketone.it. I titolari di American Express potranno accedere ad una prevendita dedicata, di 48 ore, dalle 9:00 del 13 ottobre alle 9:00 del 15 ottobre.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.