Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Pop/Rock / 10/10/2016

Le registrazioni dei Radiohead fatte da Jack White usciranno mai? Ed O’Brien consiglia di non agitarsi troppo...

Le registrazioni dei Radiohead fatte da Jack White usciranno mai? Ed O’Brien consiglia di non agitarsi troppo...

I Radiohead, nel 2012, furono ospiti di Jack White che li accolse nel suo studio presso il quartier generale della Third Man Records (a Nashville) per una session. Il risultato, però, nonostante siano passati ormai quattro anni, non è ancora stato divulgato. In una recente intervista, il chitarrista della band Ed O'Brien, ha però risposto a una domanda proprio riguardante la possibile pubblicazione di quelle registrazioni. Le sue parole non sono state particolarmente foriere di notizie succose, anzi... ecco cosa ha detto:

Non saprei cosa dire. E' stato bello. E' stato ok. In realtà non ricordo bene. Ma è stato molto divertente. Jack era davvero molto ospitale. Lui e il suo tecnico del suono erano lì - registrano tutto su otto piste. Comunque, ascolta, non è il caso di farsi illusioni. Se qualcosa di veramente bello fosse stato inciso, potete stare sicuri che cercheremmo di farlo uscire.

Nella medesima intervista O'Brien ha spiegato come i Radiohead siano ancora intenti a valutare date e impegni per un eventuale tour nel 2017, ma nulla è ancora deciso. Inoltre il chitarrista, sempre il prossimo anno, ha intenzione di pubblicare un album solista - i dettagli, però, sono ancora tutti da svelare.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi