Le registrazioni dei Radiohead fatte da Jack White usciranno mai? Ed O’Brien consiglia di non agitarsi troppo...

Le registrazioni dei Radiohead fatte da Jack White usciranno mai? Ed O’Brien consiglia di non agitarsi troppo...

I Radiohead, nel 2012, furono ospiti di Jack White che li accolse nel suo studio presso il quartier generale della Third Man Records (a Nashville) per una session. Il risultato, però, nonostante siano passati ormai quattro anni, non è ancora stato divulgato. In una recente intervista, il chitarrista della band Ed O'Brien, ha però risposto a una domanda proprio riguardante la possibile pubblicazione di quelle registrazioni. Le sue parole non sono state particolarmente foriere di notizie succose, anzi... ecco cosa ha detto:

Non saprei cosa dire. E' stato bello. E' stato ok. In realtà non ricordo bene. Ma è stato molto divertente. Jack era davvero molto ospitale. Lui e il suo tecnico del suono erano lì - registrano tutto su otto piste. Comunque, ascolta, non è il caso di farsi illusioni. Se qualcosa di veramente bello fosse stato inciso, potete stare sicuri che cercheremmo di farlo uscire.

Nella medesima intervista O'Brien ha spiegato come i Radiohead siano ancora intenti a valutare date e impegni per un eventuale tour nel 2017, ma nulla è ancora deciso. Inoltre il chitarrista, sempre il prossimo anno, ha intenzione di pubblicare un album solista - i dettagli, però, sono ancora tutti da svelare.

Dall'archivio di Rockol - Radiohead: Thom Yorke e l'imprecazione in loop
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.