
Brutta avventura con importanti strascichi per il 67enne cantante napoletano Gianni Nazzaro particolarmente noto negli anni settanta quando si aggiudicò il ‘disco per l’estate’ nel 1972 e nel 1974 con “Quanto è bella lei” e “Questo si che è amore”.
Come riporta l’ANSA, Nazzaro ha subito un complicato intervento all'arteria aorta, ha perso un rene e le condizioni dell'altra persona coinvolta sono delicate, rischia di non tornare a camminare come prima. Il cantante è stato vittima, con la moglie Nada, quindici giorni fa di un incidente stradale in Francia, che a sua volta ha avuto tre costole rotte.
A raccontarlo è la stessa consorte ricoverata insieme al marito a Roma che spiega: ''Gianni è vivo per miracolo è stato portato in elicottero a Digione in condizioni disperate dove è stato è rimasto in coma due giorni ed operato''. La notte del 15 settembre il cantautore era a bordo della Polo guidata dalla moglie, diretto da Parigi a Roma. All'uscita da un distributore, a 40 km da Digione, lo scontro spaventoso: “E’ stato come se una montagna ci cadesse addosso” racconta a sua volta Nazzaro. Ora con sua moglie hanno preferito tornare in Italia e sono entrambi ricoverati nella casa di cura 'Villa Luana' della capitale.