Problemi tra R. Kelly e Jay-Z?

Che sia un “matrimonio d’interesse” quello tra R.

Kelly e Jay-Z? A sollevare il sospetto è il New York Daily News, che riferisce di alcuni problemi nella coppia attualmente in tour insieme negli Stati Uniti (vedi News). Il quotidiano americano riferisce di strani comportamenti tenuti dai due sopra e dietro il palco. “In pratica, non si sopportano e le uniche parole che si scambiano sono quelle durante la loro breve esibizione insieme”, dichiara la fonte anonima. Dopo le critiche anche di un quotidiano di Chicago, Alan Mayer, il portavoce di R. Kelly, è stato costretto ha pubblicare una smentita: “Quello che i giornali stanno scrivendo in questi giorni è solo frutto di fantasia. Questo genere d’articoli sono prevedibili quando si parla di due grandi stelle della musica che dividono lo stesso palco, ma nel caso specifico, non posso che confermare la profonda amicizia tra R. Kelly e Jay-Z”. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.