Manuel Agnelli risponde a Giovanni Lindo Ferretti sulla questione "X Factor"

Manuel Agnelli risponde a Giovanni Lindo Ferretti sulla questione "X Factor"

In seguito alle esternazioni di Giovanni Lindo Ferretti (ex cantante di CCCP/CSI e PGR) sulle pagine del mensile "Vita" a proposito della partecipazione di Manuel Agnelli a "X Factor" - come giudice - ecco arrivare la risposta del frontman degli Afterhours.

Agnelli, infatti, ai microfoni di Virgin Radio ha replicato:

Giovanni Lindo è persona di intelligenza e profondità non comuni e credo che come tutti abbia una percezione di quello che ho fatto io che è la sua percezione. Ha tutto il diritto di averla, però la mia percezione è diversa dal 99% di quelle che ho sentito in giro fino adesso. La gente giustamente ragiona con la propria testa e giustamente analizza le cose così come le avrebbe analizzate se fosse stata protagonista delle vicende.
Quando mi danno del venduto per i soldi che ho preso è perché probabilmente loro si sarebbero sentiti dei venduti a fare questa cosa. Per cui io non voglio commentare. Io so benissimo che per fare questa trasmissione ci ho pensato dei mesi. I motivi per cui l'ho fatto io li conosco; non è un motivo solo, sono molti e sono anche molto molto personali, anche scompaginare la mia vita a 50 anni è uno dei motivi per cui l'ho fatto. Magari è meno nobile, ma per me è uno dei più importanti.
Quello che mi fa un po' ridere è che tutte queste persone che disprezzano la televisione, disprezzano i talent e forse disprezzano anche me, ne parlino così tanto. Questa è una cosa curiosa.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.