NEWS   |   Italia / 29/09/2016

Manuel Agnelli risponde a Giovanni Lindo Ferretti sulla questione "X Factor"

Manuel Agnelli risponde a Giovanni Lindo Ferretti sulla questione "X Factor"

In seguito alle esternazioni di Giovanni Lindo Ferretti (ex cantante di CCCP/CSI e PGR) sulle pagine del mensile "Vita" a proposito della partecipazione di Manuel Agnelli a "X Factor" - come giudice - ecco arrivare la risposta del frontman degli Afterhours.

Agnelli, infatti, ai microfoni di Virgin Radio ha replicato:

Giovanni Lindo è persona di intelligenza e profondità non comuni e credo che come tutti abbia una percezione di quello che ho fatto io che è la sua percezione. Ha tutto il diritto di averla, però la mia percezione è diversa dal 99% di quelle che ho sentito in giro fino adesso. La gente giustamente ragiona con la propria testa e giustamente analizza le cose così come le avrebbe analizzate se fosse stata protagonista delle vicende.
Quando mi danno del venduto per i soldi che ho preso è perché probabilmente loro si sarebbero sentiti dei venduti a fare questa cosa. Per cui io non voglio commentare. Io so benissimo che per fare questa trasmissione ci ho pensato dei mesi. I motivi per cui l'ho fatto io li conosco; non è un motivo solo, sono molti e sono anche molto molto personali, anche scompaginare la mia vita a 50 anni è uno dei motivi per cui l'ho fatto. Magari è meno nobile, ma per me è uno dei più importanti.
Quello che mi fa un po' ridere è che tutte queste persone che disprezzano la televisione, disprezzano i talent e forse disprezzano anche me, ne parlino così tanto. Questa è una cosa curiosa.

 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi