Noemi, un tour nei club per presentare il nuovo album

A distanza di due anni dal suo ultimo tour, Noemi torna ad esibirsi dal vivo per presentare "Cuore d'artista", il suo nuovo album in studio. Il disco, prodotto dalla stessa cantante romana insieme a Celso Valli e Gaetano Curreri degli Stadio, è uscito lo scorso febbraio in concomitanza con la sua partecipazione al Festival di Sanremo con "La borsa di una donna": Noemi lo presenterà al suo pubblico con una serie di concerti ospitati da alcuni club italiani. La tournée, battezzata "Cuore d'artista club", partirà il prossimo 17 novembre dalla Casa della Musica di Napoli: Noemi si esibirà con una formazione di sei elementi e con uno spettacolo che lei presenta così:
"'Cuore d’artista' è un progetto discografico nato dall’esigenza di cercare una superficie inesplorata. Aver collaborato con i più importanti autori italiani mi ha entusiasmato. 'Cuore d’artista club' è l’estensione live di un disegno che ho iniziato lo scorso gennaio e che adesso finalmente prenderà forma anche sul palco".
In scaletta non solo i pezzi contenuti all'interno di "Cuore d'artista" (firmati - tra gli altri - da Giuliano Sangiorgi, Ivano Fossati e lo stesso Gaetano Curreri) ma anche le hit del passato come "Briciole", "L'amore si odia" e "Vuoto a perdere". Ecco tutte le date del tour:
17 novembre Napoli - Casa della Musica
18 novembre Bari - Demodé
19 novembre Maglie (LE) - Industrie musicali
23 novembre Milano - Alcatraz
25 novembre Roma - Spazio900
2 dicembre Nonantola (MO) - Vox
3 dicembre Roncade (TV) - New Age
9 dicembre Montironi d'Arbia (SI) - Papillon 78
16 dicembre Borgomanero (NO) - Phenomenon
17 dicembre Colle Salvetti (LI) - La Villa