Noemi, un tour nei club per presentare il nuovo album

Noemi, un tour nei club per presentare il nuovo album

A distanza di due anni dal suo ultimo tour, Noemi torna ad esibirsi dal vivo per presentare "Cuore d'artista", il suo nuovo album in studio. Il disco, prodotto dalla stessa cantante romana insieme a Celso Valli e Gaetano Curreri degli Stadio, è uscito lo scorso febbraio in concomitanza con la sua partecipazione al Festival di Sanremo con "La borsa di una donna": Noemi lo presenterà al suo pubblico con una serie di concerti ospitati da alcuni club italiani. La tournée, battezzata "Cuore d'artista club", partirà il prossimo 17 novembre dalla Casa della Musica di Napoli: Noemi si esibirà con una formazione di sei elementi e con uno spettacolo che lei presenta così:

"'Cuore d’artista' è un progetto discografico nato dall’esigenza di cercare una superficie inesplorata. Aver collaborato con i più importanti autori italiani mi ha entusiasmato. 'Cuore d’artista club' è l’estensione live di un disegno che ho iniziato lo scorso gennaio e che adesso finalmente prenderà forma anche sul palco".


In scaletta non solo i pezzi contenuti all'interno di "Cuore d'artista" (firmati - tra gli altri - da Giuliano Sangiorgi, Ivano Fossati e lo stesso Gaetano Curreri) ma anche le hit del passato come "Briciole", "L'amore si odia" e "Vuoto a perdere". Ecco tutte le date del tour:

17 novembre Napoli - Casa della Musica
18 novembre Bari - Demodé
19 novembre Maglie (LE) - Industrie musicali
23 novembre Milano - Alcatraz
25 novembre Roma - Spazio900
2 dicembre Nonantola (MO) - Vox
3 dicembre Roncade (TV) - New Age
9 dicembre Montironi d'Arbia (SI) - Papillon 78
16 dicembre Borgomanero (NO) - Phenomenon
17 dicembre Colle Salvetti (LI) - La Villa

Dall'archivio di Rockol - Noemi racconta "La luna"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.