Anthrax, guarda la loro versione acustica di "Comfortably numb" dei Pink Floyd - VIDEO

Anthrax, guarda la loro versione acustica di "Comfortably numb" dei Pink Floyd - VIDEO

Ospiti del programma radio di Opie e Jim Norton su Sirius Xm i metallari Anthrax hanno proposto una loro cover acustica del classico senza tempo dei Pink Floyd “Comfortably numb” e della loro “Breathing lightning” tratta dal loro ultimo album “For all kings” pubblicato a febbraio.

In una recente intervista parlando del metal il chitarrista della band statunitense Scott Ian ha detto a TeamRock: “Ho ancora la stessa passione quando ascolto “Bonded by blood”, “Kill’em all”, “Hell awaits o “Reign in blood”. Ho ancora la stessa carica che avevo nel 1985. So che è un cliché, ma ce l’ho proprio nel sangue. Lo faccio dal 1981. E’ la ragione per la quale sono qua. Un vampiro viene trasformato dal suo creatore, io sono stato morso da questa cosa nel 1980. E non se ne è più andata. Fare questo ce l’ho nel sangue”.



Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.