Rockol30

Guns N' Roses, due nuove canzoni e tour mondiale

...Ma niente Italia.
Guns N' Roses, due nuove canzoni e tour mondiale

Si intiolano “Nothin” e “Atlas” e usciranno il 2 dicembre: sono le due nuove canzoni dei Guns N' Roses. le prime nuove dal 2023 quando la band pubblicò “The General” e “Perhaps”. Nessuna notizia di un album, a distanza di diciassette anni da "Chinese democracy" del 2008, ma tempo si parla di un nuovo lavoro della band capitanata da Axl Rose e Slash che in un'intervista concessa alla rivista Guitar World ha raccontato che "C’è così tanto materiale che è solo questione di avere la disciplina di sedersi e mettersi al lavoro".

Intanto la band ha annunciato un tour mondiale - ma senza Italia, dove si è esibita al Firenze Rock lo scorso giugno. Si tratta un giro di di 31 date che comprenderà una leg europea con concerti in Polonia, Irlanda, Paesi Bassi, Germania, Belgio e Francia, prima che i GNR tornino in Nord America per una serie di concerti negli Stati Uniti e in Canada - diverse apparizioni sono all'interno di Festival. La prima data è prevista il 28 marzo 2026  a Monterrey, in Mexico, mentre la fine del tour è il 19 settembre 2026 ad Atlanta.

.

 

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.