Bruce Springsteen alla tv americana parla (ancora) della depressione: 'Sono arrivato al punto di non volermi alzare dal letto' - VIDEO
Bruce Springsteen sta entrando nel vivo della promozione di "Born to run", la sua autobiografia in uscita il prossimo 27 settembre, e ha iniziato il giro di interviste per presentare il libro. Una di queste interviste, il Boss l'ha concessa a CBS Sunday Morning, programma televisivo trasmesso dall'emittente americana CBS: nell'intervista in questione - della quale più sotto trovate il video - il rocker di Long Branch è tornato a parlare della depressione della quale ha sofferto in passato e della quale aveva già parlato nella recente intervista concessa a Vanity Fair. Ecco cos'ha detto, stavolta, Bruce:
"È durata per un periodo lungo: prima ne ho sofferto per un anno, poi è andata via, dunque è tornata per un anno e mezzo. Si insinua in te. È come se ti avvolgesse. Sono arrivato al punto di non volermi alzare dal letto, sapete? Ho sempre cercato di nasconderla ai bambini. Ma lo sapete, Patti (Scialfa, sua moglie, ndr) l'ha affrontata insieme a me. E la sua forza e l'amore che ha avuto è stato molto importante per guidarmi attraverso la depressione. Mi diceva: 'Dai, starai bene. Forse non oggi e non domani. Ma andrà tutto bene".
Bruce Springsteen presenterà ai suoi fan "Born to run" attraverso una serie di incontri che, a partire proprio dal prossimo 27 settembre, saranno ospitati in alcune città americane. In concomitanza con l'uscita nelle librerie dell'autobiografia, il Boss consegnerà al mercato anche il nuovo album " Chapter and verse ".