Bruce Springsteen alla tv americana parla (ancora) della depressione: 'Sono arrivato al punto di non volermi alzare dal letto' - VIDEO

Bruce Springsteen alla tv americana parla (ancora) della depressione: 'Sono arrivato al punto di non volermi alzare dal letto' - VIDEO

Bruce Springsteen sta entrando nel vivo della promozione di "Born to run", la sua autobiografia in uscita il prossimo 27 settembre, e ha iniziato il giro di interviste per presentare il libro. Una di queste interviste, il Boss l'ha concessa a CBS Sunday Morning, programma televisivo trasmesso dall'emittente americana CBS: nell'intervista in questione - della quale più sotto trovate il video - il rocker di Long Branch è tornato a parlare della depressione della quale ha sofferto in passato e della quale aveva già parlato nella recente intervista concessa a Vanity Fair. Ecco cos'ha detto, stavolta, Bruce:

"È durata per un periodo lungo: prima ne ho sofferto per un anno, poi è andata via, dunque è tornata per un anno e mezzo. Si insinua in te. È come se ti avvolgesse. Sono arrivato al punto di non volermi alzare dal letto, sapete? Ho sempre cercato di nasconderla ai bambini. Ma lo sapete, Patti (Scialfa, sua moglie, ndr) l'ha affrontata insieme a me. E la sua forza e l'amore che ha avuto è stato molto importante per guidarmi attraverso la depressione. Mi diceva: 'Dai, starai bene. Forse non oggi e non domani. Ma andrà tutto bene".


Caricamento video in corso Link


Bruce Springsteen presenterà ai suoi fan "Born to run" attraverso una serie di incontri che, a partire proprio dal prossimo 27 settembre, saranno ospitati in alcune città americane. In concomitanza con l'uscita nelle librerie dell'autobiografia, il Boss consegnerà al mercato anche il nuovo album "Chapter and verse".

Dall'archivio di Rockol - I classici del rock: "Born in the USA" di Bruce Springsteen
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.