Raige - la recensione di "Alex"

Raige - la recensione di "Alex"

"Ho sempre avuto pochi hater, poi quello che su Internet ti fa il commento da stronzo lo trovi comunque sempre. In rete la democrazia andrebbe guadagnata, magari con un bel test di intelligenza. Che poi io anche in questo disco il rap ce l'ho messo, solo che l'ho inserito solo dove pensavo servisse. Ho imparato a scrivere con altri, ad affidarmi a professionisti della canzone, questo è sicuramente il mio disco meglio scritto. Un tempo mi sentivo un genio quando riuscivo a rappare con 400 parole un concetto, ora mi sento un genio quando riesco a farlo usandone 4": Raige presenta così, nella nostra chiacchierata, il suo nuovo disco "Alex": la svolta dal rap al pop, con collaborazioni con Marco Masini, e autori come Tony Maiello e Dario Faini:

Virare verso il pop non è stata una scelta a tavolino, nemmeno una decisione presa consapevolmente. La verità è che a me cantare è sempre piaciuto

Leggi la recensione completa di "ALEX" cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.