Eddie Vedder, cameo nell'ultimo episodio della serie tv 'Roadies' per il frontman dei Pearl Jam - GUARDA

Eddie Vedder, cameo nell'ultimo episodio della serie tv 'Roadies' per il frontman dei Pearl Jam - GUARDA

Il frontman dei Pearl Jam è stato protagonista di un cameo nell'episodio conclusivo della prima stagione di "Roadies", la serie tv americana diretta da Cameron Crowe e incentrata sul backstage di un tour musicale. Nell'episodio, Eddie Vedder - senza i suoi Pearl Jam - si è esibito in veste solista, accompagnandosi alla chitarra, sulle note di "Man of the hour" (brano contenuto nella colonna sonora di "Big fish", film di Tim Burton datato 2003), durante il funerale di Phil, il personaggio interpretato da Ron White. Il rocker non è stato l'unica star ad apparire in "Roadies": i precedenti episodi della serie hanno infatti visto le partecipazioni straordinarie di - tra gli altri - della cantautrice Nicole Atkins e e del chitarrista dei Fleetwood Mac Lindsey Buckingham. Ricordiamo Cameron Crowe è una vecchia conoscenza di Eddie Vedder: il regista, nel 2011, diresse le riprese di "Pearl Jam Twenty", il film documentario sui primi vent'anni di carriera dei Pearl Jam.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.