Gianna Nannini al lavoro sul nuovo album di inediti: uscirà nell'autunno 2017. In arrivo anche un libro

Gianna Nannini al lavoro sul nuovo album di inediti: uscirà nell'autunno 2017. In arrivo anche un libro

La rocker senese ha chiuso lo scorso sabato a Spello, in provincia di Perugia, la tournée di supporto a "Hitstory", la raccolta uscita nell'ottobre del 2015: iniziato lo scorso marzo nei teatri, il tour ha visto Gianna Nannini esibirsi per tutta l'estate nelle arene e negli spazi aperti che hanno ospitato i più importanti festival musicali italiani. "Il più bel tour della mia vita", ha detto entusiasta la Nannini di fronte al pubblico di Spello. Dopo la serie di date ospitate dal Bel Paese, la rocker ripartirà in tour il prossimo marzo per fare tappa in alcune città europee. Nel frattempo proprio in questi giorni Gianna Nannini sta terminando di scrivere un nuovo libro - ne ha pubblicato già uno, "Io", uscito ormai dieci anni fa - ed è impegnata nella realizzazione di un nuovo album di inediti: ideale sequel di "Inno" del 2013, l'ultimo lavoro della rocker ad essere composto da soli brani inediti, il disco uscirà nell'autunno del 2017.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.