Indiemood sessions: Wefolk nei canali di Venezia - VIDEO

Indiemood sessions: Wefolk nei canali di Venezia - VIDEO

WeFolk nasce nell’autunno 2011 dalla passione per la musica folk e dall’amore per le colline. WeFolk è un progetto in divenire, ogni giorno si cambia e ogni giorno la loro musica cresce, si provano nuovi strumenti, si inventano nuove storie.  In questi anni di attività i Wefolk girano svariati locali del Veneto e non, ed il 17 maggio 2014 aprono il concerto a Cisco (ex Modena City Ramblers). La band ha inoltre partecipato a festival musicali ed eventi benefici. Il 15 giugno 2015 è uscito il primo omonimo EP. Sei tracce che riassumono bene le varie anime che compongono la band. A WeFolk piace collaborare con altri artisti, siano essi musicisti o di qualsiasi altro tipo. WeFolk crede nella musica e nelle emozioni che essa crea nelle persone. Nelle nostre IndieMood Sessions ci regalano "The Rising Song".

“Per noi WeFolk suonare in barca a Venezia è stata un’esperienza unica. Esiste un filo sottile che lega musica, persone e luoghi. Dalle nostre colline ai canali di una città magica.”

 

“This is an helpful song,

and maybe you could find it on your road..

is like a child calling back his dog

and leads you when you’re lost in the fog”

(The Rising Song - Wefolk)

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.