Keith Richards, per tre giorni, deciderà il palinsesto tv di BBC Four

Keith Richards, per tre giorni, deciderà il palinsesto tv di BBC Four

Il mese di settembre sarà speciale per il canale tv britannico BBC Four: è stato infatti deciso che per ben tre giorni una grossa parte del palinsesto sarà gestita e organizzata nientemeno che dall'inossidabile chitarrista dei Rolling Stones, Keith Richards.

I tre giorni non sono ancora stati comunicati, ma quello che è certo è che Richards, oltre a selezionare i programmi trasmessi, sarà anche il protagonista indiscusso di una serie di interviste approfondite, messe in onda nell'arco delle 72 ore in oggetto, filmate e condotte da un'altra leggenda - ossia il regista Julien Temple.

Richards avrà libertà di decidere le trasmissioni dalle 19:00 alle 4 del mattino per un venerdì, un sabato e una domenica. Un elemento bizzarro è che non sarà comunicato in anticipo l'elenco dei programmi (anche se BBC ha confermato che nel lotto saranno compresi due film di Alfred Hitchcock e un paio di pellicole horror).

Il chitarrista degli Stones ha commentato:

Nessuno, prima d'ora, si è mai impadronito di un canale tv. Vediamo cosa succederà.

Temple ha poi aggiunto:

La programmazione sarà intervallata da segmenti di una lunga e rilassatissima intervista in cui Keith racconta se stesso, la sua visione del mondo, la filosofia di vita e le sue strategie di sopravvivenza. E' un invito a conoscere a fondo Keith, in tre serate, in una maniera fino a ora mai vista.

 

Dall'archivio di Rockol - Quella volta che (una di quelle volte che…) Keith Richards ha rischiato di morire
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.