Graham Nash: "Nessuna possibilità di reunion per Crosby, Stills & Nash e si fottano le band che tornano assieme"

Graham Nash: "Nessuna possibilità di reunion per Crosby, Stills & Nash e si fottano le band che tornano assieme"

Sembrava esserci un barlume di speranza per quanti, tra i fans, anelavano a una reunion di Crosby, Stills & Nash dopo il recente ‘non si sa mai’ detto da Nash in una intervista ma ora il meteo si mette al brutto.

Lo stesso Graham Nash avvicinato dalle telecamere di TMZ alla domanda sulle probabilità di una possibile ricomposizione del terzetto, risponde netto: “Nessuna”. Fattogli notare che negli ultimi tempi molte band tornano assieme, senza giri di parole ha sibilato: “Si fottano”.

Non molto tempo fa Nash parlando con Rolling Stone, interrogato sulla reunion, molto più pacatamente diceva: “Non si sa mai. Ma ci sono stati momenti in cui sono stato molto incazzato e che non volevo parlare con nessuno di loro.” Sempre quest’anno aveva anche dichiarato: “In questo momento non voglio avere nulla a che fare con Crosby. E’ molto semplice, non ci sarà mai più un disco di Crosby, Stills, Nash & Young e un concerto o un disco di Crosby, Stills & Nash”.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.