Ligabue, il nuovo singolo è "G come Giungla" - VIDEO

Ligabue, il nuovo singolo è "G come Giungla" - VIDEO

E' stato pubblicato su YouTube pochi minuti fa, alla mezzanotte del 2 settembre, il nuovo singolo del rocker di Correggio, Ligabue: intitolato "G come Giungla": il titolo svela il significato della campagna social iniziata il 31 agosto,  e basata un esercizio enigmistico, associando delle parole per ogni lettera dell'alfabeto. Dopo "A come attenzione", erano poi comparse anche "B come bestia", "C come cacciatore", "D come denti", "E come elezioni", "F come fuoco", fino ad arrivara appunto a "G come giungla".

Riguardo al suo prossimo album, l'artista emiliano ha dichiarato:

È una dichiarazione d’amore “frustrato” verso il mio Paese raccontata attraverso la storia di un personaggio. Si tratta di un vero e proprio concept album (il mio primo) ma è comunque composto di canzoni. Canzoni che godono di una vita propria ma che in quel contesto, tutte insieme, raccontano la storia di un antieroe.

Ecco il video ufficiale della prima canzone che anticipa il nuovo album "Made in Italy".

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/6stTRF2usGRpAnTtwt-EXB7-CaU=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fcover-singolo-g-come-giungla-b.jpg

 

 

 

 

 

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.