Springsteen, disponibile anche il secondo "bootleg ufficiale" di San Siro: la recensione

Springsteen, disponibile anche il secondo "bootleg ufficiale" di San Siro: la recensione

Con qualche giorno d'anticipo sulla scaletta di pubblicazione  uscito, anche il secondo "bootleg ufficiale" dei concerti italiani del Boss, quello di martedì 5 luglio a San Siro. Il primo era uscito all'inizio della settimana scorsa, e ne avevamo parlato qua. Abbiamo ascoltato anche questo:

 Alla fine, paragonare i due concerti è soprattutto un'operazione da super-fan. Da questo punto di vista, la seconda sera di Milano è uno dei concerti migliori del tour, dicono appunto i super-fan che hanno visto molte serate (o sentito molte registrazioni). Per quello che mi riguarda è uno dei più belli che ho visto e sentito, di Springsteen.  

Ma rimane che se siete stati a questo concerto, questa registrazione deve essere vostra, e vale ogni centesimo - e lo stesso si può dire anche se non ci sisete stati,

LEGGI LA RECENSIONE COMPLETA DEL SECONDO BOOTLEG UFFICIALE DI SPRINGSTEEN A SAN SIRO

Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.