Il sistema antifurto di Wes Scantlin (Puddle of Mudd) allarma gli artificieri della polizia di Los Angeles

Il sistema antifurto di Wes Scantlin (Puddle of Mudd) allarma gli artificieri della polizia di Los Angeles

Era da qualche mese che Wes Scantlin, il tormentato frontman dei Puddle of Mudd, non faceva parlare di sé per una qualche prodezza, quasi mai a sfondo musicale.

L’ultima notizia che lo riguarda è riportata da TMZ. I vicini di casa di Wes hanno chiesto l’intervento di una squadra di artificieri della polizia poiché spaventati da due automobili parcheggiate accanto che mostravano penzolare fili sospetti.

Le auto come potete immaginare erano di proprietà di Scantlin che aveva studiato un ingegnoso sistema antifurto, almeno a suo dire, poiché stufo delle continue manomissioni subite dalla sua auto. Preoccupato da potenziali vandali e ladri il musicista per tenerli lontano dalla propria automobile ha pensato bene di far sembrare come molto pericolosa un’opera del genere. Come? Mettendo una radio sotto l’automobile con dei fili a vista che si collegavano al motore, mentre la seconda automobile mostrava altri fili uscire dalla portiera e andare al serbatoio.

Gli artificieri sono intervenuti e hanno evacuato la zona circostante la casa di Scantlin per controllare le sue auto. La vicenda si è conclusa senza nessuna accusa formale ma solo con un rimprovero da parte della polizia per aver fatto perdere del tempo con il suo geniale sistema antifurto.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.