Buon compleanno Gene Simmons: 10 perle di saggezza imprenditoriale dal Demone in persona (1 / 11)

Buon compleanno Gene Simmons: 10 perle di saggezza imprenditoriale dal Demone in persona

Gene Simmons (vero nome Chaim Weitz), bassista, cantante (ruolo che divide con Paul Stanley) e co-fondatore dei Kiss è nato il 25 agosto del 1949. Oltre alla grandissima carriera musicale - che lo ha reso una vera leggenda vivente - il Demone (questo è il suo personaggio, sul palco coi Kiss) è anche un individuo dai molteplici interessi - soprattutto legati ad attività imprenditoriali redditizie (glissiamo sull'altra sua passione, ossia le donne, che dice di avere avuto in quantità industriali).

Proprio l'imprenditoria, la capacità di vendere, vendersi e avere intuizioni vincenti sul mercato, è l'oggetto di un gustoso libro scritto da Simmons in persona e uscito nel 2014 in lingua inglese: "Me, Inc.: Build an Army of One, Unleash Your Inner Rock God, Win in Life and Business". In pratica una sorta di manuale di consigli per l'aspirante imprenditore in ogni campo.

Abbiamo quindi scelto una decina di perle di saggezza di Simmons, per festeggiare il suo compleanno... e, chissà, magari ispirare qualcuno!

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.