Florence and the Machine: tre inediti per il gioco "Final Fantasy XV" - ASCOLTA

Florence and the Machine: tre inediti per il gioco "Final Fantasy XV" - ASCOLTA

I Florence and the Machine, la band capitanata da Florence Welch, hanno contribuito alla colonna sonora dell'ultimo gioco della saga di "Final Fantasy" - "Final Fantasy XV".

Si tratta di tre pezzi inediti: due originali ("Too Much Is Never Enough" e "I Will Be") e una cover del classicone "Stand By Me" (di Ben E. King). E possibile ascoltarli in streaming oppure acquistarli online.

In una dichiarazione ufficiale, la Welch ha spiegato:

Ho sempre considerato Final Fantasy un gioco bellissimo e creativo, quindi non credo che avrei potuto lavorare a qualcosa di simile per un altro videogame. Non avrebbe avuto senso. Per certi versi il mondo di Final Fantasy XV e il mio mondo interiore sembravano conciliarsi piuttosto bene, è un universo epico, mitico e bello.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.