Adele, voci: la diva pop si esibirà al Super Bowl 2017?

Adele, voci: la diva pop si esibirà al Super Bowl 2017?

Sarà la voce di "Someone like you" ad esibirsi durante l'halftime show del Super Bowl 2017, il prossimo febbraio? A lanciare l'indiscrezione è il Sun, secondo il quale ad Adele sarebbe stato proposto di cantare durante l'intervallo della finale del campionato della National Football League, la lega professionistica statunitense di football americano, che si terrà il prossimo 5 febbraio al NRG Stadium di Houston, in Texas. Adele, che andrebbe a ricoprire il ruolo svolto per la finale del 2016 da Coldplay, Beyoncé e Bruno Mars, sarebbe frenata solamente dalla paura del palcoscenico e per questo motivo la National Football League le avrebbe proposto di esibirsi assieme all'amico Ryan Tedder degli OneRepublic, già autore di alcune canzoni incise dalla popstar come "Remedy" (dall'ultimo album "25"), "Rumour has it" e "Turning tables" (dal precedente "21"). L'entourage della cantante, al momento, non conferma né smentisce l'indiscrezione.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.