Roots: il nuovo brano "Bittersweet" in due versioni differenti per un progetto gastronomico-sensoriale - ASCOLTA

Roots: il nuovo brano "Bittersweet" in due versioni differenti per un progetto gastronomico-sensoriale - ASCOLTA

I campioni dell'hip-hop The Roots hanno condiviso due versioni differenti del nuovo brano "Bittersweet", realizzato in collaborazione con il marchio di birra Stella Artois nell'ambito della campagna “Host One to Remember”.

Sono quindi disponibili per l'ascolto in streaming due versioni del brano, una con tonalità più alta e una più bassa - in modo da evidenziare differenti sfumature della birra a seconda del pezzo che si sente. Si tratta di un'operazione di marketing basata sugli studi di "corrispondenze crossmodali" effettuati dal professor Charles Spence dell'Università di Oxford.

E' in arrivo anche un video ufficiale per il brano, che comunque sarà suonato live dal 17 al 22 aosto per uno speciale evento gastronomico-musicale-sensoriale battezzato "Le Savoir" - che si terrà a New York presso Skylight Clarkson Square.

Questlove ha commentato:

Il progetto si concentra su due delle nostre passioni: musica e cibo. Per una persona che ama sperimentare in studio e in cucina, questa collaborazione pazza e unica con Stella Artois è stata una sfida bellissima. Devi davvero provare per credere: è una cosa che cambierà la tua percezione del cibo, della scienza e dell'entertainment.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.