Rolling Stones: nei cinema di tutto il mondo, a settembre, "Havana Moon: The Rolling Stones Live in Cuba"

Rolling Stones: nei cinema di tutto il mondo, a settembre, "Havana Moon: The Rolling Stones Live in Cuba"

Il prossimo 23 settembre 2016, nei cinema di tutto il mondo, sarà proiettato - e solo per una sera - in anteprima il film-concerto che immortala lo storico live che i Rolling Stones hanno tenuto a Cuba il 25 marzo di quest'anno: "Havana Moon: The Rolling Stones Live in Cuba"

Il concerto dei rocker britannici è stato filmato dal regista Paul Dugdale e sarà distribuito nelle sale, per questa anteprima speciale, da Musicscreen, compagnia specializzata nel portare concerti nei cinema. La proiezione avverrà in località di Europa, Australia, Russia, Giappone e America Latina, per un totale di più di mille sale (ancora da rendere note, ma è decisamente probabile che l'Italia sia compresa nell'elenco).

I biglietti saranno messi in vendita all'inizio di agosto tramite il sito ufficiale www.stonesincuba.com.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/dYmWVF_Hem87xj61yIixF5-zxW4=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.stonesincuba.com%2Ffiles%2Fstacks-image-C04BB8F.jpg

Il concerto gratuito ha portato circa un milione di persone nelle strade della capitale cubana, L'Avana, peraltro nella medesima settimana in cui - per la prima volta in 88 anni - un presidente statunitense tornava avisitare l'isola (Barack Obama, ovviamente, è stato protagonista dell'evento storico).

Dall'archivio di Rockol - Quella volta che i Rolling Stones subirono un attentato terroristico...
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.