Bright Eyes: in uscita il box antologico "The Studio Albums 2000–2011" - COPERTINA

Bright Eyes: in uscita il box antologico "The Studio Albums 2000–2011" - COPERTINA

Annunciata l'uscita - prevista per il prossimo 16 settembre su etichetta Saddle Creek Records - di un box antologico che raccoglie la discografia essenziale del progetto indie rock Bright Eyes (creatura del deus ex machina Conor Oberst). Il cofanetto, che sarà disponibile in versione vinile e CD, si intitola "The Studio Albums 2000-2011".

Si tratta di sei titoli - cinque dei quali rimasterizzati per l'occasione da Bob Ludwig. Questi i titoli selezionati: "Fevers and Mirrors", "LIFTED or The Story Is in the Soil Keep Your Ear to the Ground", "I’m Wide Awake, It’s Morning", "Digital Ash in a Digital Urn", "Cassadaga" e "The People’s Key" (che è l'unico non rimasterizzato).

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/odKvnzBjUHuIV5RHKGAnqjGPSAY=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fconsequenceofsound.files.wordpress.com%2F2016%2F07%2Fcn0uw36umaabvy4-640x480.jpg

L'edizione su vinile esce in tiratura di 5.000 copie, mentre quella su CD viene stampata solo in 1.000 esemplari. Da novembre, poi, sono previste anche risrtampe singole dei vari dischi.

 

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.