Indiemood sessions: La Belle Epoque nei canali di Venezia - VIDEO

Indiemood sessions: La Belle Epoque nei canali di Venezia - VIDEO


La Belle Epoque è una band alternative rock della bassa bergamasca attiva dal 2009. Il sound del gruppo strizza l’occhio alle sonorità anni 90, cercando di trovare l’equilibrio migliore tra elettricità e melodia, non disdegnando incursioni di sintetizzatore e pianoforte. Il tutto accompagnato da testi cantati in italiano.
Nel 2012 un primo demo Ep "Rumori dal Piano di Sotto" e dal 13 novembre 2015 il primo album "Il Mare di Dirac" disponibile in tutte le principali piattaforme digitali, anticipato dal singolo "Cracovia" che impegna attualmente la band in un tour di presentazione.Nelle nostre IndieMood Sessions ci regalano "Nuovo Mondo".


“Cantiamo di un mondo nuovo mentre navighiamo nei canali di una città unica al mondo. Ci guardiamo intorno con occhi quasi increduli, incrociando sguardi curiosi e partecipi in una cornice d’altri tempi. Per alcuni di noi è la prima volta in laguna: un’atmosfera magica ed un’esperienza che difficilmente dimenticheremo.”


"credevo di esserti complice,
ma non bastava mai a liberarti dal mondo e dai suoi guai"
(Nuovo Mondo – La Belle Epoque)

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.