Adele ordina una pizza, ma la pizzeria sta a oltre 100 km di distanza

Adele ordina una pizza, ma la pizzeria sta a oltre 100 km di distanza

Il colorato universo che esiste in una galassia parallela alla nostra popolata dalle rockstar è sempre fonte di esagerazioni e atteggiamenti che un normale essere umano forse non avrebbe, ma una rockstar non è un normale essere umano. E allora se la leggenda narra che Axl Rose spedì un roadie dagli Stati Uniti fino a Londra in aereo per recuperargli una maglia gialla senza la quale non si sarebbe mai esibito, nel suo piccolo la superstar inglese Adele, come riporta il Sun, ha chiesto le venisse portata nella stanza d’albergo una pizza.

Beh, nulla di strano, se non per un piccolo particolare…la pizzeria che sforna le pizze gradite ad Adele stava a 112 chilometri di distanza. Un fattorino si è fatto l’andata e anche il ritorno, ma una volta giunto in camera la popstar stava dormendo e la pizza, il giorno dopo, era ancora lì nel suo cartone.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.