Bay City Rollers: il chitarrista Stuart “Woody” Wood lascia la band

Bay City Rollers: il chitarrista Stuart “Woody” Wood lascia la band

Brutte notizie per i fan della band scozzese Bay City Rollers: il chitarrista Stuart “Woody” Wood ha annunciato che lascerà la band e il concerto di reunion al festival T in the Park (in Scozia) è stato il suo ultimo come membro della formazione. L'annuncio è stato dato poco prima che la band (che vede in organico il cantante originale Les McKeown e il bassista Alan Longmuir) salisse sul palco.

Woody ha scritto su Facebook:

Ciao a tutti... questo solo per dirvi che quello al TITP è il mio ultimo concerto. Dire che sono deluso è minimizzare, ma la cosa non dipende da me. Maggiori dettagli arriveranno di sicuro... vi amo, come sempre, Woody x

In seguito il chitarrista ha tenuto a precisare che il motivo della sua uscita dai gruppo non è legato a motivi di salute o a un licenziamento:

La situazione sarà spiegata a breve e credetemi, non c'entrano nulla la mia salute, mia moglie, un licenziamento o altri ridicoli pettegolezzi.

L'annuncio dell'abbandono di Wood giunge come una doccia fredda per i fan, che attendevano un nuovo album dai Bay City Rollers riuniti  (e una serie di date in Giappone) per il 2017.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.