Locus Festival, si comincia il 15 luglio, tra gli ospiti Kamasi Washington

Locus Festival, si comincia il 15 luglio, tra gli ospiti Kamasi Washington

Si svolgerà a Locorotondo, dal 15 luglio al 27 agosto 2016 la XII edizione del Locus Festival. Il festival vede la partecipazione in cartellone di  Jacob Collier, Dj Premier & The Badder, Snarky Puppy, Andreya Triana, Jordan Rakei, Submotion Orchestra, Jelani Blackman, Floating Points, Theo Parrish, Kamasi Washington, con la guida musicale e ispirazione Sun Ra, l'afrofuturista scomparsio nel 1993 dal motto “space is the place”, a cui si aggiunger sarà uno spazio organizzato  in collaborazione con Audi (official partner), dal nome di #UNTAGGABLE STORIES e creato da Felice Limosani, con installazioni artistiche luminose cge investiranno vari punti del centro storico.


A corredoo anche le conferenze Locus Focus, che prevedono incontri curati Ashley Kahn,  biografo ed esperto di jazz americano e da Nicola Gaeta, giornalista e scrittore musicale: interverrsanno Dj Premier, Michael League degli Snarky Puppy e Kamasi Washington. Farà parte del Locus anche uno speciale incontro della serie “Lezioni di Rock”: Ernesto Assante e Gino Castaldo che terranno una speciale conferenza su David Bowie.
 
Quasi tutti gli eventi in piazza a Locorotondo sono ad ingresso libero, a differenza dei due appuntamenti al Mavù Club che prevedono biglietti d’ingresso, acquistabili nel circuito bookingshow.com.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.