Gov't Mule, in arrivo le “The Tel-Star Sessions”: anteprima audio

Gov't Mule, in arrivo le “The Tel-Star Sessions”: anteprima audio

Uscirà il prossimo 5 agosto, "The Tel-Star Sessions" dei Gov't Mule: si tratta di un album inedito, inciso dalla band di Warren Hayes nell'estate del 1994, durante un break del tour con gli Allman Brothers, nella formazione originale con Allen Woody e Matt Abts

L'album prende il titolo dai Tel-Star Studios di Sarasota, in Florida, in cui i tre gettano le basi di quella che sarebbe diventata una carriera ventennale.

Rockol vi offre in anteprima un brano, "World of difference". Spiega Warren Haynes

Questa canzone è stata scritta in studio, da me sul basso, con Woody che è intervenuto e l'ha fatta sua. Io non sapevo cosa avrei suonato alla chitarra, perché assieme non l'avevamo provata, quando l'amico  Chris Anderson passò dallo studio con uno speaker Leslie, di solito usato per l'organo, riadattandolo alla chitarra. Mi sono attaccato e tutte le parti sono venute fuori in modo naturale

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.