"David Bowie Is", una clip dal film (nei cinema dall'11 luglio)

"David Bowie Is", una clip dal film (nei cinema dall'11 luglio)

Torna nei cinema, a cura di Nexo Digital,  “David Bowie is”, il documentario sulla celebre mostra evento del Victoria & Albert Museum: la pellicola verrà proiettata nei giorni precedenti l'apertura italiana dell'esposizione, presso il MAMbo di Bologna, ultima tappa europea. Tutte le informazioni sulle sale e le prenotazioni per i biglietti del film sono disponibili a questo indirizzo.

Già, ma cos'è o chi è David Bowie= in questa clip in anteprima del film, le origini del mito.

Qua la recensione del film, invece, e qua una fotogallery. Di seguito il trailer.

 Conservando il biglietto del cinema - presto l'elenco delle sale sarà comunicato direttamente da Nexo Digital - e presentandolo alla biglietteria del MAMbo o in uno dei punti vendita Vivaticket gli spettatori avranno la possibilità di acquistare un biglietto di ingresso alla mostra a Bologna al costo ridotto di 13€ ed il giovedì con apertura serale a 10 €. Allo stesso modo, presentando la prenotazione della mostra alle biglietterie delle sale cinematografiche che aderiranno alla promozione, si potrà acquistare il biglietto del film a prezzo ridotto.

Sul versante social è invece stato creato l'hashtag #OmaggioABowie, grazie al quale i fan del Duca Bianco potranno raccontare il proprio legame con l’artista attraverso un’immagine o un testo di omaggio: i contributi giudicati più originali dagli organizzatori saranno pubblicati e condivisi sulle pagine social ufficiali dell’evento.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.