Paramore, torna il batterista Zac Farro...non è uno scherzo

Paramore, torna il batterista Zac Farro...non è uno scherzo

Sei anni fa il batterista Zac Farro (con suo fratello Josh) lasciò i Paramore ora ci torna. O meglio, sarà presente nel nuovo album della formazione originaria del Tennessee. Non è dato sapere se questo è un ritorno in pianta stabile nella band di Hayley Williams o solo una collaborazione.

I fratelli Farro lasciarono la band nel 2010 a causa di vedute diverse sulla gestione del gruppo proprio con la frontwoman Hayley Williams. Zac Farro, che ora milita negli Halfnoise, ha dichiarato: "Mi hanno chiesto di suonare la batteria sul loro nuovo album. Non è uno scherzo, sono tornato. Ho solo suonato la batteria. Continuo a fare la mia roba con gli HalfNoise".

Ha aggiunto riguardo il futuro: "E’ veramente un qui e ora. Nessuno mi ha davvero chiesto nulla sull'argomento perché io ho scoraggiato la domanda. Sono con gli HalfNoise, questa è la mia band. Mi hanno chiesto di suonare la batteria e ho detto, 'Sì, certo!' Non c'è nessun risentimento è stato divertente."

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.