Frank Ocean, il nuovo album "Boys don't cry" arriverà entro luglio?

Frank Ocean, il nuovo album "Boys don't cry" arriverà entro luglio?

 "Channel orange" è uscito nel 2012 ed è stato uno dei dischi più amati e rilevanti degli ultimi anni, non solo per la musica black. Ma l'artista americano non è ancora riuscito a dargli un seguito: si parla del nuovo album di Frank Ocean da anni, ormai. Un paio di recenti post sul suo sito personale, lasciano intendere che la pubblicazione potrebbe arrivare finalmente entro questo mese, luglio 2016.

Ocean ha infatti ripostato un scatto lo ritrae seduto, intento a scrutare le copertine di due pile di riviste intitolate "Boys don't cry" - e questo è quello che si pensa sia il titolo. La didascalia della foto recita: "I got two versions. I got twoooo versions".

Poi un altro post, questo nuovo, che suggerisce che la pubblicazione del disco sia stata rimandata almeno 15 volte, e l''ultima data che compare è "July 2016". Nessuna informazione ulteriore, se non la voce che l'album sia stato registrato in parte a Londra, agli studi di Abbey Road.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/450eI8sNtzlXdbqYrZ0GMX3VTqw=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fcdn.shopify.com%2Fs%2Ffiles%2F1%2F0847%2F8186%2Ffiles%2Flibrarycard.jpg%3F13595241464640449244
https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/yJ2zHzxxVzFz4x57VJeiQPqBTq0=/700x0/smart/https%3A%2F%2Ffrankocean.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2015%2F04%2Fjuly20151-739x1024.jpg

Da tempo si vocifera che al nuovo disco di Ocean abbiano collaborato Hit-Boy ("Niggas in Paris", Drake, Nicki Minaj), Rodney Jerkins (Whitney Houston, Michael Jackson, Destiny's Child), Happy Perez, Charlie Gambetta e Kevin Ristro.

 

 

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.