Suge Knight denuncia Chris Brown per la sparatoria in cui venne coinvolto nel 2014

Il fondatore della Death Row Records Suge Knight denuncia Chris Brown per la sparatoria che, nel 2014, lo vide direttamente coinvolto e nella quale venne raggiunto da sette colpi di arma da fuoco.
Knight ha denunciato anche l’1 Oak, il club di Los Angeles dove si teneva il party organizzato da Chris Brown, luogo dove è stato ferito il discografico. Knight imputa al club misure di sicurezza inadeguate che hanno permesso ad "almeno una persona" di entrare armata di pistola a una festa privata.
Suge Knight nella sparatoria ha riportato ferite all’addome, al petto e all'avambraccio.
Nessuno alla fine è stato arrestato per quella sparatoria all’1 Oak di due anni fa. Brown, che non è stato coinvolto nella sparatoria, è accusato da Knight di avere legami con le gang, la qual cosa – sostiene - avrebbe dovuto portare a maggiori misure di sicurezza e alla consapevolezza della concreta possibilità di eventuali atti di violenza alla festa organizzata dallo stesso Brown.
Ricordiamo che ora Suge Knight è detenuto in carcere in attesa di giudizio con l’accusa di presunto omicidio dopo avere ucciso un uomo e averne feriti altri due. Knight dice che gli uomini lo stavano aggredendo nella sua auto e che quindi è stata legittima difesa.